Mondo Inter

Marianella: «Inter, un vantaggio. PSG-Skriniar, mi aspetto una cosa»

Massimo Marianella ha elogiato l’Inter e il suo stato di forma, non solo in campionato ma anche in Champions League. Negli studi di Sky Sport, il telecronista ha fatto il punto su un vantaggio in particolare che i nerazzurri possono vantare e su ciò che si aspetta sulla trattativa PSG-Skriniar

ATTACCO VARIEGATO Massimo Marianella ha elogiato l’Inter per i suoi risultati in Europa: «È stata un’Inter che ha fatto una serie di ottimi risultati ed è sfortunata anche a livello arbitrale contro il Monza. La partita con il Barcellona è stata la svolta. Continuo a pensare che non sia stata data la giusta dimensione ai nerazzurri a quanto fatto in Europa in un girone tostissimo. Ha un’identità con un cuore difensivo molto forte e degli esterni che salgono molto bene. Può giocare con un attacco diverso avendo due punte di peso come Dzeko e Lukaku, due punte di movimento come Lautaro Martinez e Correa e li può anche mixare».

OFFERTA – Marianella ha poi rivelato ciò che si aspetta sul futuro immediato di Milan Skriniar: «Io mi aspetto che il PSG questa settimana faccia un’offerta all’Inter per Skriniar. Hanno problemi in difesa e se vuole avere un’alternativa in più penso proprio che possa valere la pena fare un tentativo per averlo subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.