Mondo Inter

Marianella: «Barella? Arriveranno altri premi! Lukaku migliorato in tutto»

Barella, venerdì scorso, ha ricevuto il premio di miglior centrocampista della Serie A 2019-2020 durante il Gran Galà del Calcio AIC (vedi articolo). Il giornalista Massimo Marianella, nel corso di “23” su Sky Sport, ha parlato di lui e di Lukaku.

FRA I MIGLIORIMassimo Marianella condivide la scelta dell’AIC di premiare Nicolò Barella: «Fra i migliori in Europa? Può farcela, sì. Ha detto di essere orgoglioso di aver ricevuto il premio per il secondo anno di fila: faccia spazio nell’armadio, perché arriverà anche il terzo. Ha la fisicità per giocare in un campionato europeo come il nostro. Romelu Lukaku è migliorato in tutto, per come partecipa alla squadra e per come ha migliorato i suoi movimenti. Altruista lo era anche lo scorso anno, i gol li aveva fatti anche lo scorso anno. Secondo me ha ampliato un minimo il raggio d’azione, poi è anche una persona che a me piace tantissimo».

NON ASPETTATO – Marianella torna brevemente sulla permanenza di Gian Piero Gasperini sulla panchina nerazzurra, da giugno a settembre 2011: «All’Inter non gli hanno dato modo e tempo di farlo. Lo hanno preso, secondo me sbagliando, non convinti dell’uomo a cui si affidavano. Bisogna sempre dare il tempo a un allenatore, o a chiunque fa un lavoro, di dimostrare se lo sa fare e se lo può fare in questo modo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.