Nazionali

Lukaku, sì o no col Belgio? Il suo impiego oggi resta un mistero

Lukaku oggi sarà impegnato in Belgio-Galles, partita delle qualificazioni ai Mondiali del 2022 (vedi articolo). L’attaccante dell’Inter, che si è unito lunedì sera al ritiro, resta in dubbio ma i nerazzurri temono che alla fine possa giocare.

GIOCA O NO?Romelu Lukaku sì o no per Belgio-Galles? È la domanda che gira nell’immediata vigilia del debutto dei Diables Rouges nelle qualificazioni per i Mondiali del 2022. Ieri, in conferenza stampa, il commissario tecnico Roberto Martinez ha glissato sulla vicenda, parlando solo del fatto di aver rispettato le regole (vedi articolo). È proprio questo il punto: sarà così? Lunedì, quando l’ATS ha dato il via libera ai primi sette nazionali dell’Inter (poi diventati dieci coi tre dell’Italia, che si aggregheranno oggi), l’idea di fondo era permettergli di completare l’isolamento in patria. Questo non significa poter giocare, ma solo fare gli allenamenti e rimanere sotto sorveglianza (ossia fare tamponi). È chiaro però che se Lukaku e compagni sono partiti non è certo per un viaggio di piacere. Purtroppo, ancora una volta, le nazionali hanno avuto la meglio sui club, anche in una situazione complessa come quella della pandemia. Per Belgio-Galles di stasera ci sono le opzioni Michy Batshuayi e Christian Benteke, oltre a Dries Mertens, per far rifiatare il numero 9 nerazzurro. Ma se, attorno alle 19.30, il nome di Lukaku dovesse apparire nella formazione titolare non sarebbe del tutto una sorpresa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.