Mondo Inter

Marelli: «Irrati in gran forma. Polemiche Torino-Inter? Basta scemenze!»

Luca Marelli, ex arbitro italiano, attraverso un video pubblicato sul suo canale YouTube ha commentato le scelte degli arbitri in vista della trentunesima giornata di Serie A, soffermandosi in particolare su Juventus-Inter e la scelta di Irrati (vedi articolo). Poi ha concluso dicendo la sua riguardo le polemiche di Torino-Inter.

LA SCELTALuca Marelli, ex arbitro italiano, ha commentato così la scelta di Irrati per Juventus-Inter: «Io davo grande favorito Doveri anche se la sua forma non è eccezionale in questo momento. È un po’ in cale dal punto di vista tecnico ma non è ai livello di inizio stagione. Che la scelta sia ricaduta su un altro arbitro mi ha stupito si e no. Rocchi ha un po’ sorpreso designando Irrati, che viene dal derby Roma-Lazio arbitrato benissimo. Questo è il secondo Juventus-Inter di Irrati, il primo fu nel 2018 e in quel caso fu una prestazione eccezionale senza alcun errore. Grande forma per lui. La scelta è caduta su Irrati perché ha dimostrato di essere più in condizione rispetto Doveri».

ANCORA POLEMICHE – Marelli conclude parlando sulle polemiche dopo Torino-Inter: «Contro il Torino se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus ci sarebbero state più polemiche? Basta con queste scemenze! Le polemiche con l’Inter ci sono state lo stesso. La discussione sul calcio diventerà sempre una discussione sui retro-pensieri, e cosa ce ne facciamo? Servono solo ad alimentare le polemiche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.