Mondo Inter

Marelli: «L’arbitro di Juventus-Inter? In corsa in tre. No a Sozza»

Domani uscirà l’attesissimo arbitro del derby d’Italia Juventus-Inter di domenica sera. Marelli, in collegamento con Radio TV Serie A, anticipa quale potrà essere la designazione escludendo il ‘milanese’ Sozza, ma non per motivi geografici.

LA POLEMICALuca Marelli ironizza su cosa succederebbe in caso di rigore non assegnato in Juventus-Inter come quello di ieri in Ucraina-Italia al 93′: «Andrei in Groenlandia… (ride, ndr) È chiaro che porterebbe a discussioni di settimane, non di giorni, perché ovviamente sarebbe un macro-episodio all’interno di una macro-partita. Non è vero che le partite sono tutte uguali: Juventus-Inter è una di quelle che hanno un qualcosa in più rispetto alle altre, a livello mediatico. Mi auguro che non succeda».

LA SCELTA – Marelli poi va sulla designazione: «Chi sarà l’arbitro domenica? È un bel rebus, perché secondo me sono in corsa in tre. Il favorito per me è Marco Guida, nel senso che è l’arbitro che potrebbe essere scelto ed è stato un po’ nascosto nelle ultime settimane. Poi c’è Maurizio Mariani, che però viene da una partita di Champions League non fatta benissimo. Oppure una sorpresa, Davide Massa che ha fatto benissimo il derby. Simone Sozza? No, troppo presto: per Juventus-Inter ci vuole un percorso, secondo me il primo lo farà in Coppa Italia per tanti motivi come è già successo con altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.