Mondo Inter

Marchegiani: «Stimo Lautaro Martinez. Cambio? Tolto problema Fiorentina»

Marchegiani, ospite a Sky Calcio Club, si è espresso su Lautaro Martinez, grande protagonista in Fiorentina-Inter. L’ex giocatore stravede per il Toro, autore al Franchi sabato sera di una doppietta e dell’assist per il vantaggio di Barella.

ISPIRATOLuca Marchegiani stravede per le qualità del numero 10 dell’Inter: «Ho una grande stima per Lautaro Martinez. Lo esalto spesso, contro la Fiorentina era particolarmente ispirato perché gli riusciva tutto. Il cambio con l’ingresso di Raoul Bellanova? Mi ha sorpreso tantissimo, non so se non stesse bene o se Simone Inzaghi lo ha sostituito per evitare infortuni. Ma così ha tolto un problema alla Fiorentina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock