Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Marchegiani ritiene che, mettendo Eriksen arretrato, Conte abbia lanciato un segnale su come gestirà la seconda parte di stagione dell’Inter. Ecco le considerazioni dell’ex portiere, ospite di “Sky Calcio Club”.
TORNA UTILE – Luca Marchegiani vede una seconda opportunità per il danese: «Christian Eriksen ha giocato centrale in una semifinale di Champions League con l’Ajax, può farlo anche col Benevento. Il segnale che ha dato Antonio Conte, proprio in un momento di mercato, è di tirare dentro quanti più giocatori possibili. Anche Eriksen, che vedevamo in partenza e fuori dalle prime rotazioni, l’ha messo dentro. Si è reso conto che, siccome non può andare via, deve essere una risorsa. Anche la stessa scelta di Ivan Perisic è su questo. Secondo me Eriksen non può diventare titolare nell’Inter, ma può essere quel giocatore che dà qualcosa di diverso. Se all’Inter dovesse servire qualcosa in più la può portare lui».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale