Marchegiani: «Eriksen? Segnale di Conte, tira dentro tutti. Diventi risorsa»

Articolo di
1 Febbraio 2021, 07:49
Luca Marchegiani Luca Marchegiani
Condividi questo articolo

Marchegiani ritiene che, mettendo Eriksen arretrato, Conte abbia lanciato un segnale su come gestirà la seconda parte di stagione dell’Inter. Ecco le considerazioni dell’ex portiere, ospite di “Sky Calcio Club”.

TORNA UTILELuca Marchegiani vede una seconda opportunità per il danese: «Christian Eriksen ha giocato centrale in una semifinale di Champions League con l’Ajax, può farlo anche col Benevento. Il segnale che ha dato Antonio Conte, proprio in un momento di mercato, è di tirare dentro quanti più giocatori possibili. Anche Eriksen, che vedevamo in partenza e fuori dalle prime rotazioni, l’ha messo dentro. Si è reso conto che, siccome non può andare via, deve essere una risorsa. Anche la stessa scelta di Ivan Perisic è su questo. Secondo me Eriksen non può diventare titolare nell’Inter, ma può essere quel giocatore che dà qualcosa di diverso. Se all’Inter dovesse servire qualcosa in più la può portare lui».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.