Video

VIDEO – Roma-Verona 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Verona, posticipo della ventesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

TUTTO RIENTRATORoma-Verona 3-1 nel posticipo della ventesima giornata di Serie A. Dopo una settimana contrassegnata dalle polemiche per la vicenda Edin Dzeko la Roma risponde sul campo. Basta appena mezz’ora per chiudere la pratica Verona, un match che sulla carta sembrava molto più insidioso. Dopo venti minuti corner di Lorenzo Pellegrini, colpo di testa di Gianluca Mancini e la palla rimbalza in mezzo a tanti avversari ingannando Marco Silvestri. Due minuti dopo disattenzione della difesa dell’Hellas, con Silvestri uscito Borja Mayoral serve Henrikh Mkhitaryan e l’armeno infila il primo palo. Al 29′ è proprio Borja Mayoral a segnare, ribadendo in rete un tiro di Pellegrini parato dal portiere. Ivan Juric prova a muovere qualcosa nel Verona, ma è troppo tardi. Non basta che due subentrati, Daniel Bessa ed Ebrima Colley, orchestrino il 3-1 al 62′: cross del brasiliano e colpo di testa del gambiano a centro area. E Paulo Fonseca può tranquillizzarsi: i giallorossi restano terzi. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh