VIDEO – Roma-Verona 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
1 Febbraio 2021, 08:00
Paulo Fonseca Roma-Verona Paulo Fonseca Roma-Sassuolo
Condividi questo articolo

Roma-Verona, posticipo della ventesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

TUTTO RIENTRATORoma-Verona 3-1 nel posticipo della ventesima giornata di Serie A. Dopo una settimana contrassegnata dalle polemiche per la vicenda Edin Dzeko la Roma risponde sul campo. Basta appena mezz’ora per chiudere la pratica Verona, un match che sulla carta sembrava molto più insidioso. Dopo venti minuti corner di Lorenzo Pellegrini, colpo di testa di Gianluca Mancini e la palla rimbalza in mezzo a tanti avversari ingannando Marco Silvestri. Due minuti dopo disattenzione della difesa dell’Hellas, con Silvestri uscito Borja Mayoral serve Henrikh Mkhitaryan e l’armeno infila il primo palo. Al 29′ è proprio Borja Mayoral a segnare, ribadendo in rete un tiro di Pellegrini parato dal portiere. Ivan Juric prova a muovere qualcosa nel Verona, ma è troppo tardi. Non basta che due subentrati, Daniel Bessa ed Ebrima Colley, orchestrino il 3-1 al 62′: cross del brasiliano e colpo di testa del gambiano a centro area. E Paulo Fonseca può tranquillizzarsi: i giallorossi restano terzi. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.