Mondo Inter

Pecci: «Eriksen può fare due ruoli. Inter squadra più attrezzata»

Eraldo Pecci ha commentato la prestazione di Christian Eriksen in Inter-Benevento, dove il danese ha di nuovo giocato arretrato con ottimi riscontri. Ecco le sue parole durante la trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva”.

MERITI – La prova di Christian Eriksen in Inter-Benevento trova riscontri positivi da ogni parte. E, al di là della singola prestazione, può essere un’arma decisiva nella corsa scudetto dei nerazzurri. Ecco l’opinione di Eraldo Pecci, ex calciatore: «Aspetterei un attimo a esprimermi su di lui. Il suo ruolo? Per me può giocare davanti alla difesa, e fare il rifinitore dietro le punte. Però più che Eriksen direi che fino a qui li ha portati Nicolò Barella. E la sensazione è che l’Inter sia la squadra più attrezzata delle altre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh