Pecci: «Eriksen può fare due ruoli. Inter squadra più attrezzata»

Articolo di
1 Febbraio 2021, 07:31
Eraldo Pecci Eraldo Pecci
Condividi questo articolo

Eraldo Pecci ha commentato la prestazione di Christian Eriksen in Inter-Benevento, dove il danese ha di nuovo giocato arretrato con ottimi riscontri. Ecco le sue parole durante la trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva”.

MERITI – La prova di Christian Eriksen in Inter-Benevento trova riscontri positivi da ogni parte. E, al di là della singola prestazione, può essere un’arma decisiva nella corsa scudetto dei nerazzurri. Ecco l’opinione di Eraldo Pecci, ex calciatore: «Aspetterei un attimo a esprimermi su di lui. Il suo ruolo? Per me può giocare davanti alla difesa, e fare il rifinitore dietro le punte. Però più che Eriksen direi che fino a qui li ha portati Nicolò Barella. E la sensazione è che l’Inter sia la squadra più attrezzata delle altre».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.