Mondo Inter

Marani: «Inter, problema mercato. Conte ha diritto a delle garanzie»

Matteo Marani, ospite questo pomeriggio negli studi di “Sky Sport”, ha analizzato la situazione dell’Inter sottolineando il fatto che il tecnico Antonio Conte abbia diritto a chiedere delle garanzie alla società.

I PIANI – Marani parla dei piani per il futuro dell’Inter: «Secondo me Conte aspetta di sapere da Zhang i piani dell’Inter. Sappiamo che ci sarà un taglio, verrà chiesto a giocatori, allenatore e dirigenti una disponibilità. Le formule saranno trovate e saranno figlie di una negoziazione. Il problema vero dell’Inter è il mercato. L’unica indicazione chiara è che dovrà essere in saldo positivo. Inevitabilmente bisognerà fare qualche cessione. Riuscirà a costruire una squadra senza perdere troppo valore tecnico, senza rinunciare a qualcuno di quei 5-6 giocatori fondanti di Conte? Se non sono in discussione quei giocatori e l’Inter riesce a non tagliare troppo credo che Conte possa rimanere. Aspettiamo gli incontri, Conte qualche garanzia la vorrà, ha vinto lo scudetto e ne ha anche il diritto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh