Calciomercato

Inter e il piano riduzione: addio Kolarov e Ranocchia, si tratta D’Ambrosio

L’Inter dovrà affrontare nei prossimi giorni il discorso di pianificare il futuro alla luce della politica di contenimento dei costi decisa da Steven Zhang: si passerà dagli esuberi, come Kolarov e Ranocchia che saranno molto probabilmente lasciati andare via mentre si tratta per il rinnovo di D’Ambrosio.

Continuano i festeggiamenti per lo scudetto numero 19 in casa Inter, ma per la società ormai si avvicinano i giorni in cui bisognerà pianificare il futuro alla luce della politica di contenimento dei costi decisa da Steven Zhang per affrontare la difficile situazione finanziaria della società. Parte di questa politica passerà inevitabilmente anche dallo sfoltimento della rosa per abbattere il monte ingaggi. Secondo “Sport Mediaset” è ormai segnato il destino di Aleksandar Kolarov e Andrea Ranocchia, il cui contratto non sarà rinnovato e saranno lasciati andare via. Diverso è il discorso per Danilo D’Ambrosio, anch’egli in scadenza, ma ritenuto ancora elemento funzionale nella rosa e con cui si tratterà ancora il rinnovo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh