Mondo Inter

Marani: «Handanovic o Onana, Inter scelga. Momento di passaggio»

Matteo Marani ha parlato dell’Inter e dei suoi due portieri, lo sloveno Samir Handanovic e il camerunense Andre Onana.

SCELTA DI CAMPO – Queste le parole su Sky Sport 24 da parte di Matteo Marani partendo dal discorso portiere titolare dell’Inter. «Io penso che ieri Handanovic abbia fatto bene. Quindi, se partiamo dall’ultima partita, Handanovic si è meritato il fatto di essere tornato titolare. Io credo che l’Inter su questo debba fare una scelta di campo: o Onana o Handanovic. Ho visto da parte di Simone Inzaghi un tentativo. È stato fatto un po’ una sorta di assaggio mettendo Onana in Coppa. Poi si è tornati indietro ad Handanovic. Ribadisco: ieri Handanovic è stato bravo, ha fatto delle belle parate, è stato il migliore in campo. Però l’Inter su questo deve sciogliere la riserva. Io ricordo che per anni abbiamo detto: “L’Inter ha bisogno del portiere del futuro”. E Onana è arrivato per quello, è il portiere del futuro. In Coppa io non l’ho trovato così brillante però è la prima partita, ci sta. Contro il Bayern, assolutamente ci sta… Non l’ho visto ancora ovviamente sicurissimo perché è normale, sei alla prima gara. L’Inter però su quello deve fare una scelta».

MOMENTO DI PASSAGGIO – Marani ha proseguito. «L’Inter ieri ha sofferto molto, che continua a fare fatica. La dico in maniera provocatoria, ieri forse con Juric in panchina presente sarebbe stata ancora più dura per l’Inter per le motivazioni finali, perché la partita è stata decisa all’ultimo. È un momento di passaggio per l’Inter su vari fronti: tecnico, di risultati e anche societario perché è evidente, per quello che ha detto anche ieri Marotta, per come ha parlato. Io, forse da solo, ho letto che non siamo poi così lontani da questo tema della successione di Zhang».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.