Focus

Handanovic risponde dopo la panchina, in Inter-Torino para ed è tra i migliori

Inter-Torino è stata una partita che ha visto anche la firma di Handanovic. Il capitano dopo la panchina in Champions League ha disputato una prestazione solida.

RISPOSTA IN CAMPOForse la panchina in Champions League ha stimolato Handanovic. Guardare la sua alternativa disputare una prestazione da migliore in campo, con annesso plauso dei giornali, potrebbe averlo punto nell’orgoglio. Sia come sia, il numero uno dell’Inter col Torino ha giocato una grande partita. Addirittura da migliore in campo secondo i rating di WhoScored.

SICUREZZA NEL GIOCO – Handanovic è stato come al solito una risorsa per il gioco, con ben 52 palloni toccati. Un dato di molto oltre la sua media di 36,5, a testimoniare le difficoltà dell’Inter a superare il pressing del Torino. Ma in questo non ha responsabilità il portiere, che anzi si è sempre dimostrato una sicurezza quando chiamato in causa coi piedi. Coi granata però ci ha aggiunto anche le parate.

PARATE CHE DANNO SICUREZZA – Gli xG totali del Torino secondo Understat si fermano a 0,59. Quindi non si è trattato di miracoli. Ma Handanovic ha risposto presente ogni volta che è stato chiamato in causa. Mettendo insieme ben 7 parate. Un valore che arriva oltre la metà delle 12 che ha prodotto nelle precedenti giornate di campionato. Sommate. Una prova senza sbavature o incertezze, che ha dato sicurezza a una squadra ancora contratta. Da capitano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.