Mandorlini: «Inter, derby occasione difficile da sbagliare! Barella cresciuto»

Articolo di
18 Febbraio 2021, 16:03
Andrea Mandorlini Andrea Mandorlini
Condividi questo articolo

Milan-Inter, derby in programma domenica alle ore 15.00, è una sfida decisiva per la testa della classifica con le due squadre distanti solo un punto. Mandorlini, ex nerazzurro, è convinto che la squadra di Conte non possa assolutamente fallire questa occasione. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport 24”

OCCASIONE DA NON FALLIRE Milan-Inter è un’occasione troppo ghiotta per la squadra di Antonio Conte. Secondo Andrea Mandorlini, i nerazzurri non possono sbagliare: «L’Inter ha una settimana per preparare la partita, poi per come lo fa Conte troveremo sicuramente una squadra molto carica. Riuscire a distanziare il Milan e accumulare punti sugli avversari è fondamentale: saremo pronti. È un’occasione difficile da sbagliare e non la sbaglieremo, faccio gli scongiuri del caso ma è troppo importante per l’Inter. La compattezza difensiva è fondamentale per il gioco di squadra, questa Inter somiglia molto a quella dell’88/89. Anche quell’anno lì la miglior difesa ha portato risultati importanti. Ora l’Inter ha la convinzione di essere una squadra difficile da penetrare, è davvero tosta, molto compatta e credo sia pronta per tornare in alto. Nicolò Barella potrei paragonarlo a Nicola Berti, anche se quest’ultimo aveva maggior capacità di attaccare. È davvero bravo, è cresciuto e crescerà ancora».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.