Mondo Inter

Mandorlini: «Inter, derby occasione difficile da sbagliare! Barella cresciuto»

Milan-Inter, derby in programma domenica alle ore 15.00, è una sfida decisiva per la testa della classifica con le due squadre distanti solo un punto. Mandorlini, ex nerazzurro, è convinto che la squadra di Conte non possa assolutamente fallire questa occasione. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport 24”

OCCASIONE DA NON FALLIRE Milan-Inter è un’occasione troppo ghiotta per la squadra di Antonio Conte. Secondo Andrea Mandorlini, i nerazzurri non possono sbagliare: «L’Inter ha una settimana per preparare la partita, poi per come lo fa Conte troveremo sicuramente una squadra molto carica. Riuscire a distanziare il Milan e accumulare punti sugli avversari è fondamentale: saremo pronti. È un’occasione difficile da sbagliare e non la sbaglieremo, faccio gli scongiuri del caso ma è troppo importante per l’Inter. La compattezza difensiva è fondamentale per il gioco di squadra, questa Inter somiglia molto a quella dell’88/89. Anche quell’anno lì la miglior difesa ha portato risultati importanti. Ora l’Inter ha la convinzione di essere una squadra difficile da penetrare, è davvero tosta, molto compatta e credo sia pronta per tornare in alto. Nicolò Barella potrei paragonarlo a Nicola Berti, anche se quest’ultimo aveva maggior capacità di attaccare. È davvero bravo, è cresciuto e crescerà ancora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh