Milan-Inter, Pioli con la Stella Rossa schiera solo 3 titolari: test Rebic – Sky

Articolo di
18 Febbraio 2021, 15:41
Stefano Pioli Milan Stefano Pioli Milan
Condividi questo articolo

Milan-Inter è la super sfida della ventitreesima giornata di Serie A, con vista scudetto. I rossoneri, impegnati stasera in Europa League contro la Stella Rossa dell’ex nerazzurro Stankovic, faranno un ampio turnover. Di seguito quanto rivelato da Peppe Di Stefano su “Sky Sport 24”

PENSIERO DERBY Milan-Inter è la partita in programma domenica alle ore 15.00. Stefano Pioli sa di non avere molto tempo a disposizione per preparare il derby e gioca dunque d’anticipo facendo un ampio turnover con la Stella Rossa: «Ci sarà Donnarumma in porta, poi 7 giocatori di movimenti su 10 saranno diversi rispetto alla partita con lo Spezia. Non gioca Calabria, che tornerà titolare al derby. Gioca dunque Tomori con Romagnoli, Kalulu e Theo Hernandez. Kessié riposa, in mezzo gioca Meité con Bennacer. Poi sulla trequarti Castillejo a destra, Krunic al centro e a sinistra Rebic, che torna titolare e chissà che non sia un test in vista dell’Inter. Davanti ci sarà Mandzukic al posto di Ibrahimovic».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.