Match

Milan-Inter, Pioli con la Stella Rossa schiera solo 3 titolari: test Rebic – Sky

Milan-Inter è la super sfida della ventitreesima giornata di Serie A, con vista scudetto. I rossoneri, impegnati stasera in Europa League contro la Stella Rossa dell’ex nerazzurro Stankovic, faranno un ampio turnover. Di seguito quanto rivelato da Peppe Di Stefano su “Sky Sport 24”

PENSIERO DERBY Milan-Inter è la partita in programma domenica alle ore 15.00. Stefano Pioli sa di non avere molto tempo a disposizione per preparare il derby e gioca dunque d’anticipo facendo un ampio turnover con la Stella Rossa: «Ci sarà Donnarumma in porta, poi 7 giocatori di movimenti su 10 saranno diversi rispetto alla partita con lo Spezia. Non gioca Calabria, che tornerà titolare al derby. Gioca dunque Tomori con Romagnoli, Kalulu e Theo Hernandez. Kessié riposa, in mezzo gioca Meité con Bennacer. Poi sulla trequarti Castillejo a destra, Krunic al centro e a sinistra Rebic, che torna titolare e chissà che non sia un test in vista dell’Inter. Davanti ci sarà Mandzukic al posto di Ibrahimovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh