Mondo Inter

Bonan: «Barella grande interprete. Con Eriksen l’Inter diventa perfetta!»

Milan-Inter è la sfida al vertice della ventitreesima giornata di Serie A. Dopo anni le due squadre milanesi tornano a giocare per obiettivi importanti. Bonan, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, punta sulla qualità di Barella ed Eriksen. Di seguito le sue dichiarazioni

TURNOVER Milan-Inter si giocherà tra tre giorni. Secondo Alessandro Bonan, il poco tempo a disposizione dei rossoneri giustifica le scelte di Stefano Pioli per la sfida di stasera con la Stella Rossa (vedi articolo): «Pioli ha poco tempo per preparare il derby, l’Inter invece ha tutta la settimana. Quindi è giusto che Pioli faccia giocare altri calciatori oggi con la Stella Rossa. Tra i giocatori che saranno titolari stasera e che non mi aspetto di vedere al derby c’è Ante Rebic, a meno che non dia una risposta importante. Il Milan stasera deve dare una risposta importante, non solo perché è protagonista di una competizione che le nostre squadre dovrebbero cercare di vincere ma soprattutto dopo la prestazione sciagurata contro lo Spezia. Quella è stata una partita che ha lasciato molti dubbi, anche per l’assenza di un piano B all’interno della partita».

QUALITÀ – Bonan prosegue facendo un paragone e sottolineando le qualità di Nicolò Barella e Christian Eriksen: «L’Inter dei record di Andrea Mandorlini (anche lui intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”, ndr) ricorda l’Inter di oggi e quando abbiamo iniziato a fare questo paragone si diceva: sì però non c’è Lothar Matthaus. Il tedesco è un giocatore inarrivabile, ma c’è un centrocampista in questa Inter che è straordinario ed è Barella. Non dico valga Matthaus, ma l’Inter un grande interprete di centrocampo ce l’ha e se recupera anche l’altro, cioè Eriksen, l’Inter diventa una squadra perfetta, con quella qualità in più che a centrocampo serviva. Per il livello di forza e tecnica ricorda molto l’Inter di Giovanni Trapattoni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh