Mondo Inter

Lukaku via dal Chelsea, un ex Arsenal consiglia i rivali cittadini

Prosegue la telenovela legata a Romelu Lukaku, sempre più separato in casa nel Chelsea. Il giocatore è un pallino degli uomini mercato dell’Inter che vorrebbero riportarlo in nerazzurro. Nel mentre l’ex giocatore dell’Arsenal Paul Merson, al Daily Mail ha dichiarato di veder bene il belga proprio nei Gunners.

RIVALI – E se il futuro di Romelu Lukaku fosse sempre in Premier League? In casa nerazzurra si sta cercando di riportare il giocatore a Milano. Paul Merson, ex dell’Arsenal, ha consigliato però ai Gunners di comprare il belga proprio dai rivali cittadini: «Se il Chelsea è così disperato da lasciarlo partire addirittura in prestito all’Inter, di certo accetteranno di buon grado un’offerta. L’Arsenal è da tempo che non ha qualcuno di così fisico e dinamico là davanti. Non ha segnato molto lo scorso anno, è vero, ma resta pur sempre un goleador. Per il modo di giocare della squadra, sarebbe l’attaccante perfetto».

Fonte – Daily Mail

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh