Mondo Inter

Longo: “Inter troppo prevedibile, Conte deve cambiare! Al posto di Eriksen…”

Longo – ex allenatore del Torino -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, commenta il possibile innesto di Vidal nel centrocampo dell’Inter di Conte facendo riferimento allo schieramento che prevede Eriksen trequartista

FACILE LETTURA – Le voci su Arturo Vidal prossimo all’approdo a Milano danno un assist tecnico-tattico a Moreno Longo: «Il 3-4-1-2 è stata un’evoluzione di Antonio Conte mettendo Christian Eriksen alle spalle dei due attaccanti. Ma credo che cerchi anche un trequartista che possa fare tutte e due le fasi di gioco. Eriksen ha grandissimo talento. In fase di possesso può creare imprevedibilità a una squadra con uno spartito ben preciso. Ma uno con inserimenti e recuperi darebbe più equilibrio all’Inter. Conte dovrà cambiare qualcosa per essere meno prevedibile. Perché ormai tutti sanno in che modo sviluppa la fase difensiva e offensiva la sua Inter». L’ex allenatore del Torino si aspetta un cambio di marcia dal collega nerazzurro, a prescindere dal mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.