VIDEO – Messi, oggi si decide il futuro! Il papà intanto è atterrato a Barcellona

Articolo di
2 Settembre 2020, 08:30
Messi Barcellona Messi Barcellona
Condividi questo articolo

Oggi sarà una giornata importantissima per Lionel Messi e probabilmente il calcio mondiale, dato che l’argentino potrebbe decidere il suo futuro (già compromesso al Barcellona). Il papà intanto, Jorge Messi, è atterrato in questi minuti a Barcellona per confrontarsi con il presidente Josep Maria Bartomeu. Di seguito il video dell’arrivo pubblicato da MARCA.

A BARCELLONAMessi è atterrato a Barcellona, ma non Lionel, bensì Jorge, il padre. In qualsiasi momento potrebbe incontrare Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, per decidere il futuro del calciatore ed eventualmente discutere di una possibile permanenza che ad oggi sembra veramente difficile. Nelle intenzioni del club spagnolo ci sarebbe quella di offrire il rinnovo di contratto almeno per i prossimi due anni. Inoltre ribadisce la volontà di lasciare Messi solo dopo aver effettuato il pagamento della clausola (700 milioni). L’Inter segue la vicenda da lontano nonostante la smentita della società, il Manchester City è in pole ma solo se dovesse lasciare gratis il Barcellona, quindi a parametro zero. Jorge Messi è arrivato, in mattinata attendiamo ulteriori sviluppi.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.