Mondo Inter

Longhi: «Milan vince alla ‘Conte’, una certezza. Inter, ti resta il rammarico!»

Longhi, in un suo editoriale oggi su Sportmediaset ha analizzato la situazione scudetto all’ultima giornata tra Milan e Inter, paragonando la squadra di Stefano Pioli all’idea di gioco di Antonio Conte.

ALLA CONTEBruno Longhi sentenzia riguardo la vittoria dello scudetto e ‘punge’ l’Inter: «Milan, solo una malaugurata foratura potrebbe impedirgli di tagliare da vincitore il traguardo. Siamo in prossimità dell’arrivo e continua senza soluzione di continuità il “botta e risposta” tra rossoneri e nerazzurri. Ma per la squadra di Inzaghi anche il tempo per le risposte sta per scadere. L’Inter sta bene. Viaggia seconda a meno due dalla vetta e con il miglior attacco del campionato. Ma è quello stare bene che precede il malessere di un contraccolpo ineluttabile. La certezza che al Milan basta ora un solo punto per cancellare dai progetti di metà campionato l’ipotesi della seconda stella. Il Milan ha confermato la sua forza, è molto più vicino ai concetti di Antonio Conte che a quelli che hanno da sempre caratterizzato la carriera di Stefano Pioli. All’Inter, costretta a inseguire in una posizione quasi inedita nella sua storia, rimane ora soltanto il lumicino della speranza. E con essa il rammarico della fatal-Bologna».

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.