Mondo Inter

Longhi: «Inter senza disponibilità economica! Col Napoli non decisiva»

Bruno Longhi, intervenuto nel corso della trasmissione Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha parlato dell’imminente sfida fra Inter e Napoli. 

NON DECISIVA – Queste le parole di Bruno Longhi: «Inter-Napoli decisiva? No, sarebbe assurdo. Però che è indicativa sicuramente sì. Ci sono due prospettive. Quella del Napoli per verificare se dopo la sosta del Mondiale sarà la stessa squadra. E quella nerazzurra, per verificare che Inter sarà, se con o senza Romelu Lukaku e se il belga può dare di nuovo smalto alla squadra come due anni fa. Non dimentichiamo che ci sono tanti punti in ballo. L’inter, a prescindere da Lukaku, dovrà capire quale sarà il suo futuro. Se dovesse annegare contro il Napoli andrebbe a -14. Deve iniziare ad avere la continuità che non ha avuto finora».

MERCATO – Longhi parla anche del mercato, con Denzel Dumfries possibile sacrificato in uscita: «Mercato? Dumfries al Mondiale ha fatto più di quanto ci si aspettasse. La situazione economico-finanziaria dell’Inter sappiamo tutti che non è delle più floride. Se l’Inter dovrà cedere un giocatore come Dumfries lo farà. Ma per mantenere il fair play finanziario, non per investire con l’acquisto di altri giocatori. Non è una situazione facile, senza disponibilità economica. Giuseppe Marotta e il suo vice Dario Baccin dovranno fare i salti mortali per far rimanere competitiva questa squadra. Ci vuole fantasia e creatività per il mercato. Se arriverà Marcus Thuram sarà solo perché è a parametro zero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.