Mondo Inter

Longhi: “Inter e Juventus sanno soffrire. Lukaku ideale per Conte. Icardi…”

Le parole del noto giornalista Bruno Longhi, ospite negli studi di “Sky Sport 24, sulla sfida ad alta quota tra la Juventus di Maurizio Sarri e l’Inter di Antonio Conte. Focus anche sulla sfida a distanza tra Lukaku e Icardi.

STRINGERE I DENTI – Botta e risposta nell’arco di ventiquattr’ore tra Inter e Juventus. I bianconeri domano un buon Genoa grazie ad un rigore di Cristiano Ronaldo al tramonto del secondo tempo. Entrambe le battistrada faticano ad imporsi (come aveva sottolineato anche Stefano Pioli, in conferenza, con un velo di polemica) ma continuano ad infilare risultati. Bruno Longhi, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, analizza proprio questa capacità di soffrire: «Se ti chiami Juventus e devi superare l’Inter, infatti, sei chiamato a restare concentrato e a crederci fino all’ultimo. Tra l’altro è una Juventus che non molla mai. Per questione di testa o di abitudine. Tant’è vero che vince tutte le partite con un solo gol di scarto».

CONFRONTO TRA 9 Romelu Lukaku ha già messo a segno sette gol nelle prime dieci giornate. Il belga sta letteralmente trascinando l’Inter con le sue giocate, non facendo rimpiangere Mauro Icardi: «Per il modulo di Antonio Conte, con due attaccanti, Lukaku è l’ideale. L’Inter stenta ma lui no. Ti dà più di Icardi perché fa giocare la squadra. Per Mauro tanto di cappello per i gol, ma non partecipa al gioco. Conte ha voluto l’avvicendamento e si coccola il belga, ma era una decisione già presa dalla società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.