Mondo Inter

Cirilli: “Pago Sky per sentire telecronaca interista?”. Tifosi Inter esplodono

Gabriele Cirilli stuzzica i tifosi interisti dopo Brescia-Inter, scatenando commenti di ogni genere. Il comico e cabarettista, noto in particolare per la sua partecipazione a “Zelig”, si prende qualche ora per riflettere e poi replica duramente. Di seguito la diatriba social

DIATRIBAGabriele Cirilli scatena il putiferio su Twitter. Il comico e cabarettista, di evidente fede bianconera, dopo BresciaInter scrive: “Ma perché pago Sky? Per sentire due interisti che fanno la telecronaca? Ma basta”. Il riferimento è a Fabio Caressa e Beppe Bergomi, telecronisti del match che si è disputato al “Rigamonti”. La replica dei tifosi interisti non si è fatta attendere, con commenti di ogni genere.

CONTROREPLICA – Cirilli non molla e dopo un giorno di riflessione scrive: “Ho aspettato un giorno per rispondere a tutti coloro che non sanno essere sportivi. Ho solo detto una mia opinione e vai con gli insulti. I social sono uno sfogo fantastico per i frustrati. Vi voglio bene”. Sarà finita qui?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.