Mondo Inter

Martino (d.s. Reggina) su Marotta: “Esempio di competenza! All’Inter…”

Marotta sarà oggi a Reggio Calabria per ritirare il premio “Oreste Granillo” (vedi articolo). Il Direttore Sportivo della Reggina, Martino, tesse le lodi dell’Amministratore Delegato Sport dell’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “citynow.it”

LODI Beppe Marotta sarà oggi a Reggio Calabria per ritirare il premio “Oreste Granillo”. Gabriele Martino, direttore sportivo amaranto, tesse le sue lodi: «Marotta è un dirigente sportivo di altissimo livello che nel corso della sua carriera ha fatto molto e vinto molto. Nella mente di tutti è ancora impresso il testo pubblicato sulla pagina ufficiale della Juventus nel comunicato di addio, nel quale si sosteneva che “il DG più di ogni altro è risultato il manager che ha permesso al club di crescere ed ottenere grandi risultati”. Stiamo parlando di un direttore che appena un anno addietro ha vinto il “Best Executive”, una sorta di Premio Nobel per i dirigenti sportivi in Europa. Per me, che ho il piacere di conoscerlo bene e da vicino in quanto lui presidente dell’ADiSe ed io umilmente il suo vice, è l’esempio concreto di competenza, sobrietà e riservatezza».

QUALITÀ – Martino parla anche del gran lavoro svolto da Marotta prima alla Juventus e ora all’Inter: «Ha dimostrato alla Juventus ed ora all’Inter le proprie qualità, riuscendo a far funzionare al meglio il team che la proprietà gli mette a disposizione e questo è fondamentale. Lavora a stretto contatto con la proprietà e conosce le materie giuridiche, tecniche, psicologiche e amministrative. Una figura che oggi è di grandissima importanza per una società oltre che una rarità. Non è un caso che la proprietà dell’Inter abbia voluto le prestazioni di questo dirigente. E’ una persona con caratteristiche così complete che in pochi si possono permettere».

Fonte: citynow.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.