Mondo Inter

Lombardo scettico: «Cosa fa Zhang in Cina? Oaktree, un’ipotesi»

L’Inter andrà in mano a Oaktree? Secondo le ultime indiscrezioni lanciate dal Corriere dello Sport, il gruppo non sembra molto convinto di rifinanziare il prestito a Zhang e dunque lo scenario futuro appare incerto. Il giornalista Marco Lombardo, intervenuto a Sportitalia, si pone un’altra domanda 

IPOTESI – L’Inter potrebbe passare nelle mani di Oaktree se, come sostiene il Corriere dello Sport, non concederà un nuovo prestito a Steven Zhang. Marco Lombardo ha un’idea in testa: «Su questa vicenda si parla e si legge tanto ma si sa poco, secondo me se fosse come ha riportato oggi il Corriere dello Sport è più probabile che Oaktree abbia già un compratore, anche perché il lavoro fatto negli ultimi anni dalla squadra e dalla dirigenza porta a un’eventuale interesse di qualcuno che prende una società ancora non completamente risanata, che non costa cifre spropositate ma ha un alto valore e prospettive interessanti».

ASSENZA – Lombardo si pone un altro quesito: «L’altra domanda che tutti ci poniamo è: che cosa sta facendo Zhang in Cina? Perché non si vede più? Non può uscire? Non può venire in Italia? Non si sa, nessuno dice nulla: si dice solo che sta lavorando e ci crediamo. Su questa cosa però dal punto di vista sportivo bisogna dire che qui tanto c’è Marotta che ormai fa il presidente dell’Inter e che un presidente che non si vede da mesi non è il bello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.