Extra Inter

Spalletti: «Euro 2024, attenti al campionato! Serve Italia moderna»

Spalletti ha parlato alla vigilia di Venezuela-Italia, partita che andrà in scena al Chase Stadium di Fort Lauderdale (Florida, Stati Uniti). Il Commissario Tecnico azzurro tiene alta l’attenzione sul rush finale in campionato, mandando un messaggio forte e chiaro a chi desidera partecipare a Euro 2024

PROVE – Luciano Spalletti alla vigilia di Venezuela-Italia, la prima delle due amichevole americane, annuncia prove ed esperimenti: «Ormai c’è questa apertura di andare ad essere calciatori e squadre che sanno interpretare più moduli e sistemi di gioco all’interno della stessa partita, dobbiamo fare qualcosa di moderno. Prima avevamo poco tempo e ci siamo focalizzati solo su un sistema perché c’era da mettere a fuoco. Ora avendo questo spazio delle due amichevoli bisogna fare qualche prova».

ATTENZIONE – Spalletti tiene alta l’attenzione sulle ultime nove partite di campionato: «Incide tutto: noi saremo attenti e presenti dentro gli allenamenti delle squadre, dentro gli incontri di campionato. Ci porteremo dietro ciò che succederà a livello di comportamento in queste amichevoli. C’è sempre possibilità di inserirsi, anzi essendo l’Italia e avendo il bisogno di creare roba nuova è chiaro che si faranno queste prove e ci si porterà via il risultato di queste prove».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.