Mondo Inter

L’Inter ha bisogno dei gol delle punte. Qual è il vero attacco nerazzurro? – CdS

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si interroga sul vero attacco dell’Inter, sottolineando la necessità di andare più volte in gol con gli attaccanti.

DA MIGLIORARE – Il quotidiano romano oggi in edicola si interroga sull’attacco dell’Inter, qual è la vera dimensione dell’attacco nerazzurro? Quella delle prime due giornate con sette reti all’attivo, sei marcatori diversi e quattro gol di testa, o quelle delle ultime due apparizioni tra Sampdoria e Real Madrid? Dalla risposta a questo interrogativo dipende il futuro della stagione dell’Inter. Dopo l’addio di Romelu Lukaku, è anche normale che il reparto offensivo nerazzurro vada incontro a degli assestamenti. Soprattutto dopo una pausa per le nazionali che ha tolto tante energie a tantissimi giocatori, considerando, inoltre, anche l’impegno europeo infrasettimanale. Da evitare, inoltre, il paragone costante tra Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Partendo dal presupposto che il belga ha fatto di tutto per andare via e Dzeko ha cercato in tutti i modi di venire a Milano, e sono due giocatori assolutamente diversi. In società, inoltre, c’è la convinzione che l’ex centravanti della Roma, Joaquin Correa e Alexis Sanchez faranno tutti meglio rispetto le ultime due stagioni, e intanto Lautaro Martinez proseguirà con il processo di crescita.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.