Mondo Inter

Lega Serie A, oggi nuova assemblea sui diritti TV (Sky) e Superlega – CDS

Diritti TV e Superlega sono al momento i temi principali delle ultime assemblee di Lega. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, sarà così anche oggi, dove si discuterà della nuova offerta da parte di Sky per il “pacchetto 2” e non solo.

NUOVA OFFERTA – Oggi la Lega Serie A si riunirà per continuare a discutere del tema caldo legato ai diritti TV. Tra le colonne del “Corriere dello Sport” viene specificato che Sky avrebbe di fatto confermato, o alzato appena, la sua precedente offerta per quanto riguarda il “pacchetto 2” dei diritti. La proposta finirà di nuovo al voto e toccherà ai club decidere se accettarla, con lo scopo di disinnescare il ricorso presentato proprio da Sky in merito all’assegnazione dei pacchetti 1 e 3 (udienza prevista proprio oggi), oppure continuare.

SUPER LEGA – Non solo diritti TV, come specificato prima, oggi in assemblea si discuterà anche del tema legato alla Superlega e in particolare i dirigenti: Andrea Agnelli, Beppe Marotta e Paolo Scaroni.

Corriere dello Sport – P. Gua.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh