Mondo Inter

Conte piace al Tottenham, ma la sua priorità è l’Inter: palla a Zhang – CDS

Come riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Pietro Guadagno, il Tottenham si sarebbe fatto avanti per ingaggiare Antonio Conte in vista della prossima stagione. Sue idee chiare ma dialoghi aperti, molto dipenderà dall’Inter.

INTERESSE – Dopo la vittoria dello scudetto all’Inter alla sua seconda stagione, Antonio Conte ha detto di voler aprire un ciclo all’Inter, ma chiaramente molto dipenderà dal confronto con Steven Zhang, in programma al termine della stagione. L’attuale tecnico nerazzurro vuole delle rassicurazioni in merito al club e in particolare le possibili mosse future, partendo anche dal mercato (non necessariamente grandi acquisti). Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” però, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Tottenham, interessato ad ingaggiare Antonio Conte. Al momento, specifica Pietro Guadagno, non esiste neanche una vera proposta, ma i dialoghi sono aperti. La priorità del tecnico è quella di proseguire, come promesso, la sua esperienza all’Inter. Molto però dipenderà dal presidente nerazzurro, che dovrà fare chiarezza e dare delle garanzie in merito alla programmazione futura. Dopodiché si potrà parlare eventualmente di rinnovo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button