Calciomercato

Maksimovic si svincola dal Napoli: piace a Inter, Lazio e Fiorentina – CDS

Sulle colonne del “Corriere dello Sport” oggi in edicola è spiegata la situazione contrattuale di Nikola Maksimovic al Napoli. Il difensore andrà in scadenza a giugno e probabilmente si svincolerà: piace all’Inter e altri due club in Serie A.

A ZERONikola Maksimovic, difensore del Napoli, andrà in scadenza il 30 giugno e la trattativa per il rinnovo sembrerebbe essere ormai compromessa da mesi. Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi, il suo agente, Fali Ramadani, sarebbe stato avvistato di recente a Napoli per fare il punto della situazione. Il difensore serbo valuta il suo futuro dato che con ogni probabilità si libererà a zero. Tra i club interessati anche l’Inter, ma non solo: su di lui ci sarebbe anche il forte interesse della Fiorentina e della Lazio.

Fonte: Corriere dello Sport – Fa. Ma.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh