Mondo Inter

Labate: “Lukaku serio, Zazzaroni doveva scusarsi. Voglio tatuarmi Conte!”

Il giornalista Tommaso Labate, tifoso dell’Inter, è intervenuto alla trasmissione “Tutti Convocati” su “Radio 24”: tra i temi trattati il polverone alzato dal titolo di ieri del “Corriere dello Sport” su Romelu Lukaku e il lavoro di Antonio Conte

LUKAKU E RAZZISMO – Il tema del momento è sempre il “Black Friday” del “Corriere dello Sport” su Romelu Lukaku e Chris Smalling. A dire la sua è Tommaso Labate, noto giornalista sostenitore dell’Inter: «Zazzaroni lo conosco e non è un razzista, non mi è piaciuta l’esclusione dei giornalisti. Dobbiamo comunque calarci nei panni delle persone che si sono sentite colpite. Lukaku è una persona seria, in campo e fuori. Visto il momento, visto che lui si è sentito offeso Zazzaroni avrebbe dovuto chiedere scusa invece di dire che l’avrebbe rifatto».

DE SIERVO E TATUAGGIO – Labate ha proseguito sull’argomento razzismo: «A me è piaciuta tantissimo la proposta che aveva adottato De Siervo di silenziare i cori razzisti: questa marmaglia va nascosta, mi ha sorpreso quella indignazione». Il giornalista non ha poi nascosto la propria ammirazione verso Antonio Conte, al punto da voler fare un gesto particolare: «Non mi sono mai fatto un tatuaggio ma vorrei farmelo su Conte. Però deve rimanere 10 anni. In passato ho attaccato il Conte juventino ma c’era dell’amore dietro quell’odio. Per la prima volta sono un tifoso di un mister come mai lo sono stato».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.