Inter-Roma, due ballottaggi per Conte: nessun dubbio su Lukaku

Articolo di
6 Dicembre 2019, 14:30
Condividi questo articolo

Inter-Roma andrà in scena tra poco più di sei ore e Conte ha due dubbi di formazione da risolvere. Lukaku regolarmente in campo nonostante alcune voci circolate in mattinata

IL PUNTO DELLA SITUAZIONEInter-Roma è una partita tanto importante quanto delicata per i nerazzurri di Antonio Conte. Vincere significherebbe dare un’ulteriore segnale al campionato, soprattutto in una situazione di molteplici defezioni. I dubbi di formazione si riducono essenzialmente a due, uno in difesa e uno sulle fasce. Per quanto riguarda il primo, Diego Godin insidia il posto di Danilo D’Ambrosio che aveva giocato contro la SPAL. Il secondo invece vede Kwadwo Asamoah candidarsi per una maglia da titolare che manca dalla trasferta di Brescia. Cristiano Biraghi ha comunque possibilità di scendere in campo, il numero 18 è al rientro e Conte potrebbe non voler correre rischi. Inoltre l’ex Juventus potrà tornare utile come mezzala magari a gara in corso, nel caso in cui Borja Valero non garantisse i novanta minuti. Davanti non si tocca la coppia Lautaro Martinez-Romelu Lukaku. In mattinata si sono sparse alcune voci su un possibile forfait del belga per Inter-Roma causa influenza, ma il centravanti nerazzurro sarà regolarmente in campo. In panchina Valentino Lazaro, Sebastiano Esposito e Matteo Politano.

PROBABILE INTER (3-5-2) – Di seguito la probabile formazione di Conte per Inter-Roma: 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 8 Vecino, 20 Borja Valero, 77 Brozovic; 34 Biraghi; 10 Lautaro Martinez, 9 Lukaku.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.