Mondo Inter

Klinsmann: “Juventus forte ma Inter da scudetto. Lautaro Martinez…”

Intervistato ai microfoni di “SportMediaset.it”, Jurgen Klinsmann, ex attaccante nerazzurro, ha parlato di Inter-Juventus, Lautaro Martinez e lotta scudetto

LAUTARO MARTINEZ – Queste le parole di Jurgen Klinsmann, ex attaccante dell’Inter, partendo da Lautaro Martinez, in campo con l’Argentina per l’amichevole a Dortmund contro la Germania: «Credo che sia un attaccante molto molto piacevole, che ha un futuro davanti a sé incredibile. Adesso ha più spazio dopo la partenza di Icardi e ora sono curioso di vederlo stasera (ieri sera, ndr) con la maglia dell’Argentina».

SFIDA SCUDETTO – «Io faccio sempre il tifo per l’Inter e credo che sia in questo momento una rosa abbastanza forte, una rosa così forte che magari potrebbe vincere lo scudetto, anche se Juve ha una rosa e soprattutto una panchina molto forte, speriamo bene».

INTER ANTI JUVE? – «Spero di sì, la squadra è forte. Come panchina la Juve ha ancora un po’ un vantaggio però non si sa mai, speriamo bene».

CONTRACCOLPI DOPO INTER-JUVENTUS? – «No, non credo perché la stagione è appena cominciata, ci sono tantissime partite da giocare per cui quella non c’entra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.