Calciomercato

Lazaro ancora misterioso, l’Inter pensa a un prestito?

Valentino Lazaro ancora non si è visto in questo inizio di stagione, l’Inter starebbe pensando a un prestito in Germania per il mercato di gennaio

Tra i pochi giocatori a cui Antonio Conte non ha ancora dato spazio in questo inizio di stagione dell’Inter c’è Valentino Lazaro. Per il laterale austriaco, condizionato da alcuni problemi fisici in questo avvio di stagione, ci sono stati solo pochi minuti finali contro lo Slavia Praga nella prima giornata della fase a gironi di Champions League e per Tuttomercatoweb si può prospettare uno scenario curioso come quello di un ritorno all’Hertha Berlino nel mercato di gennaio, ovviamente in prestito, per permettergli di continuare il suo percorso di crescita in un ambiente più familiare come quello del Hertha Berlino, club da cui l’Inter lo ha acquistato nell’ultimo mercato estivo.

fonte: tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.