Mondo Inter

Juventus, Chiesa scalpita: convocato per l’Empoli? Un altro punta l’Inter

La Juventus sta lentamente recuperando i pezzi. Dopo gli infortuni di Di Maria e Bremer (vedi articolo), Allegri può sorridere perché Chiesa sta meglio e potrebbe già rivedersi con l’Empoli anche se solo in panchina. Sia lui che Pogba a questo punto potrebbero esserci con l’Inter (6 novembre). Di seguito le ultime di Aghemo su Sky Sport

RECUPERI – La Juventus di Massimiliano Allegri vede lentamente svuotarsi l’infermeria. Con Gleison Bremer ed Angel Di Maria ai box, a strappare un sorriso sono Federico Chiesa e Paul Pogba: «Sensazioni positive su Chiesa, certo gli manca ancora il test sul campo e allora in questo senso potrebbe essere convocato per la sfida contro l’Empoli, ma solo per la panchina perché si vogliono fare le cose perbene. Ormai Chiesa ha recuperato, l’infortunio è alle spalle e non vede l’ora di tornare in campo. L’altro grande ritorno atteso è quello di Pogba, mentre Di Maria potrebbe rientrare ai primi di novembre. Il francese ha in mente di tornare per la fine del mese, quindi come sfida di riferimento quella in Champions League con il Paris Saint-Germain del 2 novembre». A questo punto non è escluso che sia Chiesa che Pogba possano esserci contro l’Inter il 6 novembre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.