Mondo Inter

La Juventus aggancia il decimo posto: tutto facile con la Salernitana

La Juventus non ha problemi a sbarazzarsi della Salernitana nell’ultimo posticipo della ventunesima giornata di Serie A. All’Arechi i bianconeri si impongono per 0-3, torna a segnare Vlahovic con una doppietta.

LA RISALITA – La Juventus aggancia Empoli e Monza al decimo posto in classifica. Lo fa superando con pochi problemi la Salernitana all’Arechi, col punteggio di 0-3. Massimiliano Allegri lancia titolare Dusan Vlahovic e l’attaccante lo ripaga con la doppietta che apre e chiude il match, primi sui gol in Serie A dal 15 ottobre. A sbagliare per il vantaggio è un giocatore bianconero in prestito ai campani, Hans Nicolussi Caviglia, che tocca Fabio Miretti causando un rigore molto ingenuo. Dal dischetto Guillermo Ochoa intuisce la battuta di Vlahovic ma non basta: 0-1 al 26′. Proprio al 45′ palla vagante in area, difesa della Salernitana ancora molto imprecisa e Filip Kostic è il più lesto a battere in rete. Nicolò Fagioli, entrato in chiusura di primo tempo per l’infortunato Miretti, al 47′ recupera palla e manda in porta Vlahovic per il piazzato della doppietta. Partita chiusa a inizio ripresa, con la Juventus che fa accademia. Prende una traversa Angel Di Maria, con una bella conclusione dal limite. Il subentrato Moise Kean, a cinque minuti dal 90′, colpisce invece il palo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.