Mondo Inter

Joao Mario, mezza beffa. Lo Sporting CP acciuffa il 2-2 all’ultimo

Lo Sporting CP di Joao Mario rischia di cadere in casa contro il Belenenses. Prestazione doppiamente negativa per il giocatore di proprietà Inter.

TITOLO IN BILICO – Lo Sporting CP pareggia sorprendentemente in casa, contro il Belenenses. I biancoverdi rimangono così a sette punti di vantaggio sul Porto (che ha una gara in meno). A suo modo è protagonista anche Joao Mario, centrocampista ancora di proprietà dell’Inter. Sullo 0-1 per gli ospiti (Cassierra al 13′), il fantasista sbaglia infatti un rigore al 42′, fallendo l’occasione del pareggio. E ad inizio ripresa ancora Cassierra trova il raddoppio. Joao Mario esce al 67′, e non partecipa al forcing finale, in cui Coates trova l’1-2 (83′). Il recupero entra di diritto nell’universo della follia: rigore per i padroni di casa al 95′, che Cabral trasforma, timbrando il 2-2 finale. La corsa al titolo portoghese rimane comunque aperta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh