Mondo Inter

Inzaghi: «Simone fra migliori in Europa. Inter meritato tutto». Poi va sul Milan!

Filippo Inzaghi parla del suo futuro e non manca di riservare belle parole per suo fratello Inzaghi e per l’Inter. Di seguito le parole del mister intercettato da Sky Sport 24 prima di Verona-Cagliari.

PROGETTO – Filippo Inzaghi, attualmente fermo dopo l’esonero della Salernitana, non abbandona il calcio neanche da spettatore. Così il fratello del mister dell’Inter: «Sono al nord, mi piaceva venire a Verona dove ho giocato, è una bella partita. Mi fa piacere tornare allo stadio, vedere una partita di Serie A, sono contento di essere qua. Aspetto, mi godo la famiglia e poi vediamo quello che succede. Il futuro? Mi piacerebbe trovare un progetto che mi attiri, mi possa far lavorare bene, ma sono molto tranquillo e sereno. Spero di trovare la situazione giusta perché mi piace allenare. Spero di ritagliarmi soddisfazioni nei prossimi anni».

Inzaghi sostiene il fratello ma pensa anche al… Milan!

FRATELLI – Filippo Inzaghi, poi, si sofferma sulle gesta di suoi fratello con l’Inter ma non solo: «Simone, come ho sempre detto anche quando era alla Lazio, per me era uno dei migliori allenatori in Europa. Lo ha dimostrato e sono contento per lui perché oltre ad essere un grande allenatore è una persona seria. E penso che il calcio abbia bisogno di persone come lui. Mi ha stupito quest’Inter? No, si è meritato quello che ha fatto perché oltre tutto gioca bene. È chiaro che io seguo mio fratello con grande ammirazione e simpatia. Son contento che il Milan si sia ripreso e stia andando alla grande, per cui sono contento così». Intanto, anche in attesa del derby, Simone Inzaghi pensa a preparare Udinese-Inter, in programma domani sera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.