Mondo Inter

Inzaghi, parte l’operazione Dumfries: inserimento graduale per l’olandese – TS

Dumfries ora è in nazionale, ma come ribadito da “TuttoSport” la sua condizione precaria dovuta a una non preparazione, costringe Simone Inzaghi a inserirlo gradualmente nel suo scacchiere.

INSERIMENTO GRADUALEDumfries dopo un Europeo da protagonista con l’Olanda: quattro partite, due gol e un assist, ha vissuto un’estate particolare. Prima il Covid-19, poi senza allenamenti e partite con il PSV per la sua volontà di partire e quindi lo sbarco a Milano il 14 agosto. Ciò nonostante, mentre Simone Inzaghi stava lavorando con lui ad Appiano Gentile, cercandolo di inserire gradualmente, ecco la chiamata inaspettata dell’Olanda. La sua crescita è fondamentale, soprattutto dopo l’addio di Achraf Hakimi. Finora Inzaghi ha utilizzato Darmian, che ha risposto bene alla chiamata del mister da perfetto jolly qual è, ma l’olandese sembra essere il profilo ideale per provare a non rimpiangere il marocchino. Dopo la sosta l’Inter avrà un calendario sulla carta non così complicato: Sampdoria, Bologna e Fiorentina – escludendo la partita di Champions League contro il Real Madrid -, ecco perché potrebbe essere proprio questo il mese per l’inserimento graduale di Dumfries.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.