Mondo Inter

Inzaghi, il malcontento dell’Inter aumenta. I motivi della sfiducia – TS

Salernitana-Inter mette un’altra croce su Inzaghi (vedi focus). Secondo Tuttosport nell’ambiente Inter il malcontento nei riguardi dell’allenatore nerazzurro cresce. Ecco i motivi.

SFIDUCIA – Il risultato finale di Salernitana-Inter non aiuta Simone Inzaghi, ancora al centro delle critiche. Perché se è vero che la fortuna non è stata dalla parte dei nerazzurri, con la traversa colpita da Romelu Lukaku, che Guillermo Ochoa ha dato il meglio di sé fra i pali della Salernitana, e che l’Inter tra qualche giorno si giocherà un quarto di finale di Champions League, è anche vero che in campionato le cose continuano a non quadrare. Secondo Tuttosport la dirigenza nerazzurra avrebbe storto il muso dinnanzi all’ennesimo calo di concentrazione della squadra di Inzaghi sul finale di Salerno. Nel mirino sarebbe finito non solo l’allenatore interista, accusato di aver adoperato sostituzioni imperfette, ma anche il suo staff, in particolare i match analyst. Ciò che viene maggiormente contestato a Simone Inzaghi, sempre secondo l’edizione odierna del quotidiano sportivo, è l’incapacità di ascoltare i consigli che gli vengono forniti dall’ambiente nerazzurro. Solo un finale di stagione in ripresa potrebbe salvarlo dall’esonero, sempre che non sia lui stesso, alla fine, a voler dire addio all’Inter. Il clima di sfiducia nei suoi riguardi è inversamente proporzionale alle sicurezze avanzate dallo stesso allenatore nerazzurro dopo la gara contro la Salernitana. Inzaghi, infatti, è certo che l’Inter riuscirà ad arrivare nella zona Champions League.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.