Mondo Inter

Inter-Sampdoria, via alla vendita dei biglietti per l’ultima a San Siro: le info

L’Inter ha bisogno del suo pubblico per questa volata finale che vede il Milan a +2 a quattro giornate dalla fine. Il club nerazzurro apre la vendita dei biglietti per la sfida casalinga con la Sampdoria, in programma all’ultima giornata di campionato con data e ora da definire. Di seguito tutte le informazioni

ULTIMA A SAN SIRO – L’Inter domenica 1 maggio riprende la corsa scudetto con l’Udinese dopo lo scivolone potenzialmente fatale in casa del Bologna. I nerazzurri di Simone Inzaghi non hanno intenzione di mollare e a quattro giornate dalla fine proveranno a vincerle tutte sperando che il Milan lasci qualcosa per strada. Intanto il club nerazzurro comunica di aver aperto la vendita dei biglietti per Inter-Sampdoria, sfida valevole per l’ultima giornata di campionato in programma nel weekend del 21-22 maggio.

MODALITÀ – Solita modalità di vendita suddivisa in tre fasi: la prima e la seconda riservate ad abbonati e soci Inter Club, iniziate in questo venerdì 29 aprile e la terza riservata alla vendita libera che avrà inizio lunedì 2 maggio dalle ore 14.00.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh