Calciomercato

Lukaku, il ritorno all’Inter è una chimera: sul belga si fionda un top club!

Lukaku non sta bene al Chelsea e con ogni probabilità lascerà Londra a giugno dopo solo una stagione. L’attaccante belga vorrebbe fare ritorno all’Inter, ma l’operazione rimane economicamente molto complicata. Secondo Marca, si sta facendo largo l’ipotesi Barcellona

OPZIONERomelu Lukaku è alla ricerca di una nuova sistemazione. Il belga non ha riscosso il successo sperato al Chelsea e a giugno potrebbe cambiare casacca. La sua priorità sembra essere il ritorno all’Inter che però a livello economico non può spingersi molto oltre, quindi l’operazione rimane complicatissima. Secondo quanto rivela Marca, l’ex numero 9 nerazzurro è entrato nel mirino del Barcellona. I blaugrana infatti hanno un obiettivo per la prossima stagione, vale a dire rinforzare l’attacco. Le prime scelte si chiamano Erling HaalandRobert Lewandowski: il primo però è vicino al Manchester City mentre il secondo è stato dichiarato incedibile dal Bayern Monaco. Ecco allora che scatta il piano B, ovvero Lukaku.

COLLOQUIO – Anche qui i dettagli economici sono determinanti dato che il Chelsea non cede il suo attaccante per cifre inferiori ai 90 milioni di euro. La dirigenza del Barcellona ha già avviato i contatti con Mateu Alemany e Jordi Cruyff a colloquio da Federico Pastorello, agente di Lukaku. Al momento non è stata fatta alcuna mossa ufficiale, il club spagnolo temporeggia in attesa anche di capire cosa ne sarà della proprietà del Chelsea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.