Calciomercato

Lukaku, il ritorno all’Inter è una chimera: sul belga si fionda un top club!

Lukaku non sta bene al Chelsea e con ogni probabilità lascerà Londra a giugno dopo solo una stagione. L’attaccante belga vorrebbe fare ritorno all’Inter, ma l’operazione rimane economicamente molto complicata. Secondo Marca, si sta facendo largo l’ipotesi Barcellona

OPZIONERomelu Lukaku è alla ricerca di una nuova sistemazione. Il belga non ha riscosso il successo sperato al Chelsea e a giugno potrebbe cambiare casacca. La sua priorità sembra essere il ritorno all’Inter che però a livello economico non può spingersi molto oltre, quindi l’operazione rimane complicatissima. Secondo quanto rivela Marca, l’ex numero 9 nerazzurro è entrato nel mirino del Barcellona. I blaugrana infatti hanno un obiettivo per la prossima stagione, vale a dire rinforzare l’attacco. Le prime scelte si chiamano Erling HaalandRobert Lewandowski: il primo però è vicino al Manchester City mentre il secondo è stato dichiarato incedibile dal Bayern Monaco. Ecco allora che scatta il piano B, ovvero Lukaku.

COLLOQUIO – Anche qui i dettagli economici sono determinanti dato che il Chelsea non cede il suo attaccante per cifre inferiori ai 90 milioni di euro. La dirigenza del Barcellona ha già avviato i contatti con Mateu Alemany e Jordi Cruyff a colloquio da Federico Pastorello, agente di Lukaku. Al momento non è stata fatta alcuna mossa ufficiale, il club spagnolo temporeggia in attesa anche di capire cosa ne sarà della proprietà del Chelsea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh