Mondo Inter

Inter, post Supercoppa da brividi: calendario in tilt con un rischio − CdS

L’Inter oggi si allenerà ad Appiano Gentile per poi partire in direzione Riyad in vista della Supercoppa italiana. Ma al rientro, tantissime partite ravvicinate.

‘CAOS’ − L’Inter si appresta ad un tour de force pazzesco con tantissime partite importanti ravvicinate. I nerazzurri, che oggi pomeriggio partiranno alla volta di Riyad per la Supercoppa italiana, rischiano di perdere il primato momentaneo della vetta. Infatti, la Juventus vincendo contro Sassuolo e Lecce passerebbero dall’attuale -5 all’ipotetico +1. Dopo la sosta per l’Inter il calendario va in tilt con tantissimi match clou vicini da giocare. Nei giorni successivi all’Arabia, la capolista sfiderà la Fiorentina al Franchi, la Juventus a San Siro e la Roma all’Olimpico, poi ospiterà una Salernitana a caccia di punti salvezza e subito l’andata degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid. Successivamente arriverà in volata alla sosta di marzo affrontando il Lecce fuori, il recupero infrasettimanale con l’Atalanta (gara rinviata a causa della Supercoppa) e il Genoa in casa, oltre al Bologna in trasferta, al ritorno con l’Atletico e al Napoli alla Scala prima dello stop. Dall’altro lato, la Juventus, durante questo periodo, avrà tre veri ostacoli duri: l’Inter il 4 febbraio e poi Napoli e Atalanta tra il 3 e il 10 marzo. Insomma, un tour de force non proprio banale.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Marota

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.