Mondo Inter

Inter-Lazio, Acerbi disastroso ma a volte il calcio è giusto – TS

Il calcio sa essere giusto, a San Siro l’Inter ha dominato e ribaltato uno svantaggio iniziale immeritato secondo Tuttosport a favore della Lazio. Francesco Acerbi è stato un disastro ma non ci sono state conseguenze per Simone Inzaghi.

GIUSTIZIA – L’Inter ha giocato molto bene e messo sotto la Lazio. Solo l’errore di un disastroso Francesco Acerbi ha dato il vantaggio ai biancocelesti e con un altro scivolone ha rischiato di regalare lo 0-2. Quel gol avrebbe ammazzato chiunque, André Onana ha impedito che succedesse con le sue fondamentali parate a fine primo tempo. Il risultato è cambiato poi nell’ultimo quarto d’ora finale, prima era stato più che bugiardo. Ivan Provedel ha messo le pezze dove poteva, ma la pioggia di tiri nerazzurra si è trasformata in tre reti. Tra gli errori di Sergej Milinkovic-Savic e Elseid Hysaj è caduta l’imbattibilità della Lazio. Il calcio è stato stavolta giusto con l’Inter. L’unica brutta notizia è quella di Robin Gosens, uscito per una lussazione alla spalla destra fatta rientrare subito negli spogliatoi. La speranza è che il tedesco recuperi per il ritorno di Champions League dopo una settimana di immobilizzazione.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.