Mondo Inter

Inter e il tentativo rimonta: nerazzurri aggrappati a Lukaku – Sky

Tra pochi giorni l’Inter tornerà in campo per il campionato contro la Sampdoria. Antonio Conte vuole la rimonta e si aggrappa al suo totem Romelu Lukaku. Il punto di Andrea Paventi per “Sky Sport”

AGGRAPPATI A LUKAKU – Lukaku è stato il trascinatore dell’Inter, Conte si aspetta che torni a rivestire tale ruolo: «Cinque volte in questa stagione ha fatto doppietta, spesso con squadre medie e piccole, Napoli a parte. Questo per sintetizzare il giocatore che comunque ha fatto la differenza soprattutto nel girone d’andata con un impatto importante. Conte vuole tornare alla vittoria e i tre punti con la Sampdoria diventano fondamentali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.