Mondo Inter

Icardi, via la fascia non per via del rinnovo: ecco quali sono i motivi – GDM

Mauro Icardi non è stato convocato per la sfida con il Rapid Vienna dopo essere anche stato spodestato della fascia di capitano, affidata a Samir Handanovic: “GianlucaDiMarzio.com” chiarisce i motivi che hanno portato l’Inter a questo tipo di provvedimento, confermando il ruolo – in negativo – di Wanda Nara. Di seguito i dettagli

SCELTA NON INERENTE AL RINNOVO – “Premessa: la scelta è stata condivisa dalla società nerazzurra con Luciano Spalletti. Decisione dolorosa, ma fatta per il bene dell’Inter. E, soprattutto, non legata alla situazione riguardante il rinnovo e il mancato accordo per il prolungamento del contratto”.

MOTIVAZIONI – “Le motivazioni riguardano soprattutto il comportamento di Mauro Icardi e la sua gestione del ruolo. L’argentino è un capitano che parla poco nello spogliatoio e che difficilmente si espone, anche riguardo questioni relative alla sua situazione personale e al rapporto con la moglie/agente Wanda Nara. Per tutta una serie di ragioni, dunque, dopo un’attenta analisi dei fatti, l’Inter ha deciso di assegnare la fascia a Samir Handanovic, non ritenendo Mauro Icardi il capitano ideale per i nerazzurri in questa momento”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh