Icardi, via la fascia non per via del rinnovo: ecco quali sono i motivi – GDM

Articolo di
13 febbraio 2019, 15:29
Icardi

Mauro Icardi non è stato convocato per la sfida con il Rapid Vienna dopo essere anche stato spodestato della fascia di capitano, affidata a Samir Handanovic: “GianlucaDiMarzio.com” chiarisce i motivi che hanno portato l’Inter a questo tipo di provvedimento, confermando il ruolo – in negativo – di Wanda Nara. Di seguito i dettagli

SCELTA NON INERENTE AL RINNOVO – “Premessa: la scelta è stata condivisa dalla società nerazzurra con Luciano Spalletti. Decisione dolorosa, ma fatta per il bene dell’Inter. E, soprattutto, non legata alla situazione riguardante il rinnovo e il mancato accordo per il prolungamento del contratto”.

MOTIVAZIONI – “Le motivazioni riguardano soprattutto il comportamento di Mauro Icardi e la sua gestione del ruolo. L’argentino è un capitano che parla poco nello spogliatoio e che difficilmente si espone, anche riguardo questioni relative alla sua situazione personale e al rapporto con la moglie/agente Wanda Nara. Per tutta una serie di ragioni, dunque, dopo un’attenta analisi dei fatti, l’Inter ha deciso di assegnare la fascia a Samir Handanovic, non ritenendo Mauro Icardi il capitano ideale per i nerazzurri in questa momento”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE