Kuhbauer ironizza: “Icardi assente? Allora noi favoriti! Lottare per vincere”

Articolo di
13 febbraio 2019, 15:23
Dietmar Kuhbauer

Dietmar Kühbauer ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Rapid Vienna-Inter, sfida valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League: il tecnico della squadra austriaca ironizza sull’assenza di Mauro Icardi, non convocato per la sfida dopo essere stato spodestato della fascia di capitano, ma sottolinea come l’Inter non sia solo Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

SULL’IMPORTANZA DELLA SFIDA – «Sono queste la partite per cui lavoriamo, vogliamo giocarcela dopo aver superato il girone. Vogliamo raccogliere i frutti del nostro lavoro, l’Inter è favorita ma nel calcio tutto è possibile. Dovremo andare oltre al nostro 100% per un buon risultato. Mauro Icardi? L’importante è capire come giocherà la squadra, noi siamo concentrati sull’Inter non sui singoli. Noi dovremo dare il 100% per ottenere un buon risultato, stop».

ASSENZA PESANTE – «Icardi assente? Allora adesso siamo noi i favoriti… (ride, ndr). Come ho già detto, anche se mancheranno alcuni giocatori, noi ci concentriamo sull’Inter come squadra. Se non gioca Icardi ci sarà qualcun altro e noi dovremo essere pronti in ogni caso».

SUL RISPETTO PER L’INTER – «Favola Rapid Vienna? I miei giocatori hanno parlato così per dimostrare rispetto verso una squadra blasonata come l’Inter. In campo però è tutto diverso, il rispetto viene messo da parte e si lotta solo per la vittoria».

SU SPALLETTI – «E’ un buon allenatore, ma questo lo sanno tutti. Nelle ultime settimane ha avuto qualche problema e come succede qua in quei casi vengono fuori le critiche. L’Inter ha fatto una bella vittoria col Parma, ne aveva bisogno ma questa vicenda legata a Icardi potrà influenzare tutta la squadra domani».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE