Prepartita

Kuhbauer ironizza: “Icardi assente? Allora noi favoriti! Lottare per vincere”

Dietmar Kühbauer ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Rapid Vienna-Inter, sfida valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League: il tecnico della squadra austriaca ironizza sull’assenza di Mauro Icardi, non convocato per la sfida dopo essere stato spodestato della fascia di capitano, ma sottolinea come l’Inter non sia solo Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

SULL’IMPORTANZA DELLA SFIDA – «Sono queste la partite per cui lavoriamo, vogliamo giocarcela dopo aver superato il girone. Vogliamo raccogliere i frutti del nostro lavoro, l’Inter è favorita ma nel calcio tutto è possibile. Dovremo andare oltre al nostro 100% per un buon risultato. Mauro Icardi? L’importante è capire come giocherà la squadra, noi siamo concentrati sull’Inter non sui singoli. Noi dovremo dare il 100% per ottenere un buon risultato, stop».

ASSENZA PESANTE – «Icardi assente? Allora adesso siamo noi i favoriti… (ride, ndr). Come ho già detto, anche se mancheranno alcuni giocatori, noi ci concentriamo sull’Inter come squadra. Se non gioca Icardi ci sarà qualcun altro e noi dovremo essere pronti in ogni caso».

SUL RISPETTO PER L’INTER – «Favola Rapid Vienna? I miei giocatori hanno parlato così per dimostrare rispetto verso una squadra blasonata come l’Inter. In campo però è tutto diverso, il rispetto viene messo da parte e si lotta solo per la vittoria».

SU SPALLETTI – «E’ un buon allenatore, ma questo lo sanno tutti. Nelle ultime settimane ha avuto qualche problema e come succede qua in quei casi vengono fuori le critiche. L’Inter ha fatto una bella vittoria col Parma, ne aveva bisogno ma questa vicenda legata a Icardi potrà influenzare tutta la squadra domani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.