Mondo Inter

Vecchi: “Icardi, decisione singolare Inter. Una riflessione, Zaniolo…”

Stefano Vecchi, fino alla scorsa stagione allenatore della Primavera dell’Inter e reduce da un esonero dal Venezia, è intervenuto in collegamento con “Maracanà”, trasmissione della radio “RMC Sport”. Come riporta il sito “TuttoMercatoWeb” il tecnico si è espresso sulla notizia del giorno, la rimozione della fascia da capitano per Mauro Icardi, e ha parlato di Nicolò Zaniolo da lui avuto l’anno scorso.

SCELTA STRANAStefano Vecchi è sorpreso da quello che è successo con l’Inter e Mauro Icardi: «Un fulmine a ciel sereno. È una decisione singolare, non succede molto spesso una cosa di questo tipo. È una cosa molto importante, impegnativa: vuol dire che i rapporti si sono un po’ incrinati, aspettiamo le parole della dirigenza. Conoscendo il mister, sicuramente sarà stata la scelta condivisa con la società. È una situazione di riflessione per chiarire un po’ le cose. È una presa di posizione forte da parte della società, si dice spesso che servono regole e decisioni forti: questa è una di quelle».

TALENTO LASCIATO – Oltre a Icardi Vecchi parla anche di Nicolò Zaniolo: «Non è stato lasciato andar via a cuor leggero. L’Inter voleva un giocatore pronto e con Zaniolo è stata fatta una plusvalenza importante. Ad agosto erano tutti contenti, ora invece un po’ meno. Zaniolo ha bruciato le tappe, nonostante le qualità fossero indiscusse. Pensavo sarebbe arrivato nel giro di un anno o due, non certo subito. Nicolò sta facendo cose straordinarie: merito suo e grande merito va sicuramente a Eusebio Di Francesco che ha avuto il coraggio di lanciarlo e dargli continuità. Conoscendolo, non si sta rendendo conto di quello che gli sta succedendo, perché vive spensierato ed è una delle sue forze. L’errore può essere quello di voler strafare, magari esagerando: arriveranno dei momenti difficili e sono sicuro che li supererà. Mi auguro possa continuare così e che magari riesca un giorno ad andare al Real Madrid, il top club per eccellenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.