Mondo Inter

Giannichedda: “L’Inter ma crescendo ma si complica la vita da sola”

Giuliano Giannichedda, ospite negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’attuale situazione dell’Inter sostenendo che la squadra sia in crescita ma abbia la tendenza a complicarsi la vita da sola.

SITUAZIONE STRANA – «È una situazione strana perché l’Inter tra alti e bassi alla fine stava facendo bene prima della sosta, stava in un percorso di crescita. Poi arriva il mercato e arrivano problemi: secondo me ogni tanto l’Inter si crea problemi da sola perché comunque è in un percorso di crescita da parte dei giocatori, della società – vedi l’inserimento di Marotta – e lo stesso Spalletti sta cercando di amalgamare tutti i giocatori che ha. Poi arriva il mercato e succede la questione Perisic e l’Inter viene eliminata dalla Coppa Italia, anche se hanno fatto una buona partita uscendo ai rigori contro una Lazio in salute e quindi ci poteva stare. In campo secondo me c’è questo percorso di crescita cominciato l’anno scorso, non si può avere tutto subito perché il gap con la Juve è troppo grande, così come quello col Napoli che secondo me in questo momento ha una rosa migliore però l’Inter sta crescendo ma ogni volta che arriva il mercato sembra che vada a trovare i guai da sola».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh