Mondo Inter

Graziani: “Inter moscia e senz’anima, i leader si vedono solo per firmare”

Francesco “Ciccio” Graziani, intervenuto su Sport Mediaset, è convinto che il principale problema dell’Inter sia la mancanza di un’anima e di cattiveria agonistica da parte dei suoi giocatori.

GRAVE PROBLEMA – «L’Inter ha dei problemi: intanto a centrocampo non sono così forti perché oltretutto hanno preso Nainggolan che doveva fare la differenza e non la sta facendo poi c’è Perisic sul quale puntavano moltissimo e neanche lui sta facendo bene. Non è tutta colpa di Spalletti. Dietro ci sono delle problematiche tecniche se vogliamo parlare di concetti di calcio visto che sono bravi in mezzo ma i due terzini lasciano un po’ a desiderare, non sono così forti. In più il problema serio che posso magari imputare a Luciano è che questa squadra non ha un’anima, questa è una squadra moscia che alle prime difficoltà si perde. Hanno dei leader bravissimi solo quando c’è da fare contratti ma in campo questi leader non si vedono e il fatto che un sanguigno come Luciano non sia riuscito a trasmettere questa cattiveria, questa voglia di combattere e di vincere è un altro grave problema che purtroppo ha l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh